
Mister Fabio Pisacane ha diramato la lista dei convocati per la gara valida per i Sedicesimi di Finale di Coppa Italia, che vedrà il Cagliari affrontare il Frosinone martedì 23 settembre alle ore 17, presso l’Unipol Domus.
Il tecnico rossoblù ha chiamato ventisei giocatori, con alcune assenze di rilievo: non prenderanno parte alla sfida Mina, Obert e Folorunsho, fermati da un programma di gestione dei carichi di lavoro. Restano invece al lavoro personalizzato Luvumbo, Radunovic e Pintus.
Spazio anche ai giovani: dalla formazione Primavera arrivano in prima squadra Antoni Franke, difensore classe U20, e l’esterno Nicola Grandu, che vestiranno rispettivamente le maglie numero 35 e 36.
Come anticipato da mister Pisacane, Elia Caprile non difenderà la porta rossoblù nella sfida di Coppa Italia contro il Frosinone. Al suo posto ci sarà Giuseppe Ciocci, classe 2002, a cui il tecnico ha deciso di affidare i guanti da titolare, cresciuto nel settore giovanile del Cagliari e protagonista con la Primavera. Per lui si tratta di un’occasione importante per mettersi in evidenza in un contesto di prestigio come i Sedicesimi di Finale.
I convocati
La probabile formazione del Cagliari
CAGLIARI (3-4-1-2): Ciocci; Zappa, Zé Pedro, Pintus; Di Pardo, Mazzitelli, Deiola, Idrissi; Gaetano; Borrelli, Kilicsoy.
All. Pisacane.
Seguiteci su X!