
Al-Hilal, club arabo, ha ufficializzato l’acquisto di Theo Hernandez, richiesta esplicita del nuovo ct, Simone Inzaghi che ha richiesto anche Kean della Fiorentina.
I campionati arabi iniziano a far paura, non solo perché come disse Cristiano Ronaldo stanno crescendo e diventando competitivi, ma anche perché hanno tanta disponibilità economica.
E ormai si sa, con i soldi puoi fare tutto, o quasi. Al-Hilal dopo aver strapagato Inzaghi e Theo Hernandez, vuole provare l’affondo sull’attaccante italiano.
I dettagli su Kean:
Moise Kean, nel contratto che lo lega con la Fiorentina ha una clausola rescissoria pari a 52 milioni di euro e il club arabo è pronto a pagare la clausola pur di averlo subito.
Nonostante ciò, la Fiorentina ha mosso i primi passi per rinnovargli il contratto e per eliminare quella clausola, il club viola sarebbe pronta ad offrirgli un rinnovo di contratto a 4 anni con un ingaggio poco più di 4 milioni a stagione.
Attenzione però, perché se l’offerta della Fiorentina sembra decisamente interessante, l’Al-Hilal offre a Kean 20 milioni a stagione per 4 anni, e con queste cifre è veramente difficile rifiutare..
Per altre news, seguici anche su Facebook e su X (Twitter).