Fonte foto: @CagliariCalcio su X.
La sfida tra Udinese e Cagliari alle ore 12:30 promette intensità e diversi spunti tattici. Entrambe le squadre arrivano con qualche dubbio di formazione, ma con la volontà di conquistare punti preziosi per la classifica.
Pisacane punta su Borrelli, Esposito e Folorunsho
Il Cagliari di Fabio Pisacane si prepara alla sfida con il 4-3-2-1. Tra i pali ci sarà Caprile, protetto da una linea difensiva composta da Palestra a destra, Zé Pedro e Luperto al centro, con Obert sul versante sinistro.
A centrocampo il tecnico conferma il trio formato da Adopo, Prati e Deiola, chiamati a garantire equilibrio e copertura.
Sulla trequarti agiranno Folorunsho ed Esposito, entrambi pronti a supportare l’unica punta, Gennaro Borrelli, favorito per sostituire l’infortunato Belotti. L’ex attaccante del Brescia sarà il riferimento offensivo, incaricato di tenere alta la squadra e creare spazi per i compagni.
Udinese, Runjaic conferma Bertola e rilancia Zaniolo
Dall’altra parte, l’Udinese di Runjaic dovrebbe scendere in campo con il consueto 3-5-2. In porta Sava, difesa a tre formata da Bertola, Kristensen e Solet.
Sulle corsie esterne Zanoli a destra e Kamara a sinistra, con Piotrowski e Lovric in ballottaggio per una maglia a centrocampo accanto a Karlstrom e Atta.
Davanti spazio alla coppia Zaniolo-Davis, chiamata a creare pericoli con velocità e potenza.
Le probabili formazioni
Udinese (3-5-2): Sava; Bertola, Kristensen, Solet; Zanoli, Piotrowski, Karlstrom, Atta, Kamara; Davis, Zaniolo. All. Runjaic.
CAGLIARI (4-3-2-1): Caprile; Palestra, Zé Pedro, Luperto, Obert; Adopo, Prati, Deiola; Folorunsho, Esposito; Borrelli. All. Pisacane.
Dove vedere la partita
La partita sarà trasmessa in diretta alle 12:30 su DAZN (canale 214 del satellite).
LE ULTIME NOTIZIE SUL CAGLIARI
Seguiteci su X!