
Fonte foto: @CagliariCalcio su X.
Cresce l’attesa per la sfida tra Cagliari e Inter, valida per la prossima giornata di Serie A e in programma sabato 27 settembre alle ore 20:45. I rossoblù di Fabio Pisacane cercano punti importanti davanti al proprio pubblico, mentre i nerazzurri guidati da Cristian Chivu vogliono confermare l’ottimo momento di forma e restare nelle zone alte della classifica.
Le probabili scelte di Pisacane
Pisacane prepara un Cagliari compatto con il 4-3-1-2: Mina e Luperto guideranno la difesa, mentre in mezzo il trio Deiola–Prati–Adopo garantirà corsa ed equilibrio. Folorunsho agirà da trequartista alle spalle di Esposito e Belotti, coppia chiamata a dare peso e imprevedibilità all’attacco rossoblù.
Inter, Chivu con qualche dubbio
L’Inter risponderà con il consueto 3-5-2. Davanti a Sommer (leggermente in ballottaggio con Martinez, 55%-45%) la difesa dovrebbe vedere Akanji, De Vrij e Bastoni, anche se Bisseck insidia lo svizzero. A centrocampo Calhanoglu guiderà la manovra con Barella (favorito su Frattesi) e Sucic, mentre sulle fasce agiranno Luis Henrique e Carlos Augusto, con Darmian alternativa sulla destra. In attacco, intoccabili Lautaro Martinez e Marcus Thuram, coppia capace di mettere in difficoltà qualsiasi retroguardia.
Probabili formazioni
Cagliari (4-3-1-2): Caprile; Palestra, Mina, Luperto, Obert; Deiola, Prati, Adopo; Folorunsho; S. Esposito, Belotti. All. Pisacane
Inter (3-5-2): Sommer; Akanji, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. All. Chivu
Dove vedere Cagliari-Inter
Il match sarà trasmesso in diretta sabato 27 settembre alle ore 20:45 su Sky Sport, NOW e DAZN, piattaforme che garantiranno ampia copertura e possibilità di streaming anche da dispositivi mobili.
LE ULTIME NOTIZIE SUL CAGLIARI
Seguiteci su X!